Immigrati: un pò a nord e un pò a sud secondo Angelino Alfano

aciclico magazine INTERNO

La Sicilia non può da sola farsi carico della quasi totalità dell’accoglienza ai migranti che sbarcano sulle sue coste né tantom meno è possibile pensare che i migranti possano essere smistati solo nelle regioni del Sud Italia poichè esse sono più vicine all’isola. Il ministro degli interni Alfano è... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

A dirlo è il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, che, in parlando al Mattino e al Messaggero, sottolinea come sia il Nord Italia, sia gli altri Paesi Ue debbano farsi carico dei richiedenti asilo ... (Il Punto ntc)

“Non abbiamo ... Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, si è soffermato sul tema dell'immigrazione e dei continui sbarchi in Italia, sottolineando che ci deve essere equa distribuzione anche in Italia. (zz7)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, esamina le emergenze di queste ore: immigrazione, ordine pubblico, la morte del cooperatore Giovanni Lo Porto. (Il Mattino)

Vanno fatti nuovi accordi per garantire un meccanismo di solidarietà Nord-Sud che funzioni: la Sicilia che subisce il 90% degli sbarchi non si può di certo caricare ... (Giornale di Sicilia)

(LaPresse) - "Questo è un problema europeo. Roma, 25 apr. (LaPresse)