Parisi, il siracusano che ha debuttato in serie B

Nuovo Sud INTERNO

Nonostante la sconfitta interna del “suo” Catania per 2-3, probabilmente per Tino Parisi, esterno basso destro, siracusano classe ’95, sarà una giornata da incorniciare.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Pistoia, 10 ottobre 2014 - Centinaia di studenti hanno partecipato questa mattina al corteo indetto da "Studenti Pistoiesi in Movimento" che si è snodato per le vie della città, in contemporanea con le manifestazioni organizzate in tutte le città d'Italia dall'Unione ... (La Nazione)

Due cortei separati di Rete degli Studenti e Collettivi-Guernica si sono "rincorsi" lungo i viali del centro storico con differenti proteste. Redazione 10 ottobre 2014 ... (ModenaToday)

Torna libera l'aquila reale salvata nel Modenese (La Repubblica)

Parte da piazza IV Novembre, nel centro dell'acropoli perugina, la manifestazione dell'Udu di Perugia e degli studenti medi. Si ispirano al film “La grande bellezza”, seguono il sogno cavalcato da tanti come loro. (tuttoggi.info)

Il tecnico Gianluca Grassadonia ha riproposto questa sera il 4-3-3 della sfida precedente. Al "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia il Messina conquista un punto prezioso contro i campani di Pippo Pancaro. (Infomessina)

Stamattina oltre 1000 studenti insieme a Studenti Per - Udu Padova e Rete degli Studenti Medi, come in tutte le piazze d'Italia, hanno colorato le piazze e le strade della citt con slogan, idee e proposte perch la "Grande Bellezza di questo ... (Padova News)