Bologna sogna: vittoria a Roma, quarto posto blindato e Juve più vicina

La Stampa SPORT

Bologna da impazzire. La squadra di Thiago Motta sbanca l'Olimpico e supera 3-1 nello spareggio Champions della 33esima giornata del campionato di Serie A. Gli emiliani portano a casa 3 punti con cui blindano il piazzamento che vale la partecipazione alla massima competizione europea. Un successo, quello di Zirkzee e compagni, frutto di una capacità di tenere la partita sotto controllo e colpire al momento giusto. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Colpaccio del Bologna all'Olimpico contro la Roma e rossoblù a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. 3-1 il finale per la squadra di Thiago Motta passata in vantaggio con El Azzouzi, autore di un bellissimo gol. (Tutto Juve)

ROMA BOLOGNA PAGELLE – La Roma paga le fatiche di coppa nello scontro Champions diretto contro il Bologna, che passa all’Olimpico. Non mancano scintille e polemiche per alcune scelte di Maresca legate ai cartellini gialli. (RomaNews)

“Il compito di chi entra è aiutare la squadra come può, è il nostro lavoro. Sei entrato molto bene dalla panchina: (Voce Giallo Rossa)

Svilar 5,5 – Non ha colpe sulla splendida rovesciata di El Azzouzi. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde in casa contro il Bologna, ed è una sconfitta pesante che permette agli emiliani di rafforzare il quarto posto. (Giallorossi.net)

Il Bologna batte 3-1 la Roma nel posticipo della 33/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. Per i rossoblù a segno El Azzouzi al 14', Zirkzee al 45' e Saelemaekers al 65'. (Adnkronos)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta a DAZN ha parlato dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. (Bianconera News)