Simona Ventura a «Belve»: «Un pensiero al giorno al bimbo mai nato»

Simona Ventura a «Belve»: «Un pensiero al giorno al bimbo mai nato»

Simona Ventura Durante l’intervista con Francesca Fagnani, trasmessa il 16 aprile, la conduttrice ha toccato temi delicati come l’uso di stupefacenti, l’aborto e vecchi gossip sul suo conto. Covermedia In un periodo di grande visibilità mediatica, dovuto sia alle imminenti nozze con Giovanni Terzi sia a recenti problemi di salute, Simona Ventura si è presentata a «Belve», il talk show di Rai condotto da Francesca Fagnani, per discutere apertamente di alcuni aspetti controversi e personali della sua vita. (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simona Ventura nelle anticipazioni di Belve, programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, nella puntata in onda martedì 16 aprile su Rai2 in prima serata, fa chiarezza sulla voce che l'ha rincorsa per anni sul suo presunto uso di droghe. (La Stampa)

Simona Ventura ha raccontato di alcuni aneddoti della sua vita privata soffermandosi anche sui gossip non veri girati in carriera. (AreaNapoli.it)

Simona Ventura, l'aborto da giovanissima, i presunti flirt e quel pettegolezzo maligno che l'ha danneggiata per anni

Simona Ventura si racconta senza filtri a Francesca Fagnani nel corso dell'ormai trasmissione di cult "Belve". (AreaNapoli.it)

Simona Ventura, l’aborto da giovanissima, i presunti flirt e quel pettegolezzo maligno che l’ha danneggiata per anni Ne ha da raccontare la conduttrice di lungo corso, a partire dalle voci cattive messe in giro su di lei come quello di una sua dipendenza dalla droga. (Milleunadonna.it)