Expo dopo Expo, sette siti espositivi dopo la chiusura

Lo sguardo di otto fotografi sulle eredità urbane e ambientali di sette Expo» la mostra che si inaugura giovedì 5 all’ordine degli architetti e mostra le trasformazioni di sei siti dopo la chiusura dell’evento milaneseL’esposizione si inaugura giovedì all’ordine degli architetti. Da Siviglia a Lisbona, da Hannover a Shanghai, cosa è rimasto dei grandi eventi (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

41, lunedì 9 novembre 2015 alle ore 17:15 si terrà un incontro per la scelta scolastica ed il consiglio orientativo. In Sala Consiglio di Zona 5, Viale Tibaldi n. (La Prima Pagina)

Un’iniziativa dal successo enorme, ma ancora più enormi sono state la delusione e la rabbia nel... (Vesuviolive.it)

Amareggiati, i napoletani hanno immediatamente cercato soluzioni per riportare al più presto la musica e l’entusiasmo in stazione, luogo in cui centinaia di viaggiatori da mesi aspettavano l’arrivo del loro... (Vesuviolive.it)

Concerti organizzati in collaborazione con il Mibact, Regione Basilicata e amministrazioni comunali lucane. Dopo i successi della settimana scorsa della Brass dell’Ensemble Gabrieli diretta da Saverio Vizziello è il turno del “Galà della Musica da Film”. (La Prima Pagina)

“Perché il Comune di Creazzo non ha un piano di gestione del collocamento delle antenne per i cellulari, come invece hanno molti altri enti locali attenti agli interessi del territorio e non a... (Vicenzareport)

La storia è di quelle affascinanti. (Nutrito Magazine)