Ryanair: alleanze con compagnie Golfo? Non servono, ma mai dire mai

ContattoNews.it ECONOMIA

Roma, 10 set. – Nessuna alleanza in vista con compagnie aeree del Golfo per Ryanair. Ad assicurarlo è l'amministratore delegato della Società, Michael O'Leary, a margine della presentazione della programmazione estiva 2016 da Roma. A chi gli chiedeva ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ryanair ha lanciato oggi la sua programmazione estiva 2016 da Roma con 7 nuove rotte per Alicante, Berlino, Bucarest, Copenaghen, Kos, Malta e Rabat, che permetterà di trasportare oltre 8,4 milioni di clienti all'anno. (MD80.it)

La novità è la presenza di ben 7 nuove rotte, con le quali la compagnia prevede di far viaggiare qualcosa ... (Dottor News)

Michael O’Leary è pronto a ritirare i suoi aerei: il numero 1 di Ryanair, infatti, sembra intenzionato a spostare gli aerei low cost in quel di Londra, Roma e Barcellona e toglierli per sempre dagli aeroporti di Bergamo e Milano. (aciclico magazine)

(AdnKronos) - Ryanair punta a consolidare la propria leadership in Italia e mira all'obiettivo di 27 milioni di passeggeri nel 2015. A confermare le strategie di crescita nel nostro Paese, e' il ceo della compagnia low cost irlandese ... (Padova News)

Ryanair ... Con l'orario estivo del 2016, Ryanair aprirà sette nuove rotte da Roma, quattro da Ciampino e tre da Fiumicino. (FIRSTonline)

Michael O'Leary ... (Caffeina Magazine)