Gli ultimi articoli della notizia

Piergiorgio, il pilota trentino che salva la gente sull’Everest (montagne)

24 maggio 2012 – Questa volta a costringerlo alla resa non sono state le condizioni atmosferiche. No, questa volta ha dovuto alzare bandiera bianca a causa del sovraffollamento della vetta più alta del mondo. Sembra una notizia-bufala, invece è tutto vero. L’alpinista bergamasco Simone Moro ha rinunciato... (skinews - 25 maggio 2012)

Aspetti Basso, trovi Hesjedal Il paradosso del Giro

A due giorni dalla tappa finale il canadese della Garmin controlla l'arrivo a Pampeago e il Giro. Ma la maglia rosa è ancora, sul filo dei secondi, di Rodriguez. Italiani fuori gioco. (L'Unità - 25 maggio 2012)

Riscatto di Kreuziger, Basso cede Hesjedal si avvicina a Rodriguez

Nell'Alpe di Pampeago, importantissime indicazioni in vista di Stelvio e Mortirolo. Il ceco, dopo la disfatta di Cortina, trova una vittoria d'orgoglio..... (La Repubblica - 25 maggio 2012)

Giro d'Italia, 17° tappa: Rodriguez si impone su Basso e vince

Joaquin Rodrigeuz, attuale Maglia Rosa del giro, vince la 17° tappa precendendo sul finale un ottimo Ivan Basso. Terzo il canadese Hesjedal. Ciclismo, battaglia vera - Joaquind Rodriguez chiude il settimo giorno complessivo con la maglia rosa sulle ... (Newnotizie - 24 maggio 2012)

Giro d'Italia 2012: la classifica generale prima della 18a tappa ...

(IRIS) – ROMA, 24 MAG – Joaquin Rodriguez conserva la maglia rosa anche dopo la prima tappa di alta montagna. Lo spagnolo della Katusha, con la vittoria di ieri, conferma la propria leadership nella classifica generale. Ottima conferma anche per Ryder ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale - 24 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....