Napolitano conferma l'addio

Avvenire.it INTERNO

​Il tentativo di tenere Giorgio Napolitano al Colle ancora per un po' l'ha fatto, Matteo Renzi, ma senza troppa convinzione. «Qualche settimana in più», azzarda il premier, uno slittamento da fine dicembre a fine gennaio al massimo. Ma il presidente della ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

No, Giorgio Napolitano non gli dice così, non ricicla proprio con Renzi il tormentone usato per soffriggere Enrico Letta nelle sue ultime settimane a Palazzo Chigi, ma insomma, il senso è quello, il «colpo di freno» alle «smanie» del premier ... (il Giornale)

(CRONACA DI ROMA) – Si sono qualificati come appartenenti alle forze di polizia e dopo avergli chiesto di esibire i documenti si sono impossessati del suo portafogli, che conteneva poche (Roma Daily News)

Il premier, salito al Quirinale con il ministro Maria Elena Boschi, per parlare di ... di Francesco Miscioscia – “Scordati le elezioni anticipate!”. (Latina Quotidiano)

Mentre la scena politica è in pieno trambusto, il premier Matteo Renzi è costretto a fare i conti anche con l'ipotesi delle dimissioni del Capo dello Stato a breve. (Italia 24 News)

Chi giudica inconsistente la promessa a deputati e senatori di restare in parlamento fino al 2018 (con la prospettiva di passare alla storia come attori della riforma del bicameralismo) non crede ad una sola parola del presidente della repubblica e dal ... (Italia Oggi)

di Paolo Fantauzzi. Il Governo Renzi si fa bocciare in legge Maria Elena Boschi e Matteo ... (L'Espresso)