Terremoto, il sindaco di Ardea: Tragedia che ha devastato l’Italia

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“E’ stata una tragedia che ha devastato l’Italia. E’ in momenti come questi che dobbiamo dimostrare di essere comunità e di essere uniti. Per quanto possibile cercheremo di aiutare quei territori che hanno un profondo legame storico, culturale, sociale, con la nostra città”. Lo ha detto in una nota il sindaco... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Il sindaco di Accumoli in lacrime in diretta tv per il terremoto che ha devastato il paese in provincia di Ascoli Piceno: il video. (Newsly)

“Il terremoto che ha sconvolto il Centro Italia, nello specifico le Province di Rieti e Ascoli Piceno, sta colpendo indirettamente tutti noi e la forte volontà di esser vicino alle sfortunate... (Vicenzareport)

Encomiabile il lavoro dei volontari, in meno di 24 ore sono state allestite tendopoli per gli... (IlCorrieredellaCitta.com)

ROMA – “È tutto per terra”, poi le lacrime. Il terremoto di questa notte ha praticamente ... (Blitz quotidiano)

I soccorritori hanno trovato Andrea e Graziella abbracciati. La casa della famiglia Tuccio sarebbe stata spazzata via dal violento terremoto del centro Italia travolta dal campanile della Chiesa di Accumoli, ristrutturata recentemente. (Rosa Rossa)

"Sono 7 i morti accertati e 4 persone ... (askanews) - Ad Accumoli, uno dei paesi più colpiti dal sisma in provincia di Rieti si contano 7 morti e 4 dispersi sotto le macerie: è il bilancio fatto dal sindaco di Accumoli Stefano Petrucci. (askanews)