Statali, la Madia difende la riforma a Sky: giovedì gli ultimi decreti

Il Messaggero INTERNO

La riforma della P.a. taglierà il traguardo «giovedì» prossimo, quando in Consiglio dei ministri approderanno gli ultimi decreti attuativi, tra cui anche un 'peso massimò: il nuovo Statuto del lavoro pubblico. A confermare la tabella di marcia è la ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il governo, per voce del ministro della Funzione Pubblica Marianna Madia, conferma il piano di assunzione di 50mila precari e ... (BresciaDomani)

Cool Cam Red è una variante in edizione limitata della Polaroid Sun 600, una fotocamera in stile anni 80, divertente e facile da utilizzare, adatta per i fotoamatori,... (Elettroradio Informazione)

"Le amministrazioni, al fine di superare il ... Dopo di che si andrà alla volta delle Camere e successivamente all'intesa con le Regioni. (Reggio Prima Pagina)

La rivoluzione del pubblico impiego passa anche per un nuovo meccanismo di valutazione. Il ministero della P.a si è attrezzato: pronta la ... (Il Mattino)

Dal Consiglio dei ministri è arrivato l'ok ai due decreti sui licenziamenti per i "furbetti del cartellino" e sul tagli alle partecipate pubbliche: sono due dei tre realizzati da Marianna Madia, ministra per la Pubblica amministrazione, dopo il ... (Mondo TiVu)

Il Ministro per la P.A. (Teleborsa) - Il Governo conferma l'assunzione di 50 mila precari e le norme sui licenziamenti sprint dei furbetti del cartellino. (Teleborsa)