ClioMakeUp: "Sono soddisfatta dell'intervento di blefaroplastica, è utile per il mio lavoro"

ClioMakeUp: Sono soddisfatta dell'intervento di blefaroplastica, è utile per il mio lavoro

Clio Zammatteo si racconta in una lunga intervista. L'imprenditrice parla degli esordi della sua carriera, dell'intervento di chirurgia estetica a cui si è sottoposta e della scelta di mostrare sempre meno le figlie sui social. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Così Claudio mi ha spinta a seguire questa passione e tre mesi dopo la laurea ci siamo trasferiti a New York, dove ho frequentato una scuola professionale per truccatori. Il successo da 11 milioni di euro di fatturato l'anno è arrivato quasi per caso. (Repubblica TV)

La funzione permetterà agli utenti di postare immagini su Instagram e, contemporaneamente, di caricarle anche su Threads. (Adnkronos) – Meta sta testando una nuova funzionalità che potrebbe rafforzare ulteriormente le interazioni tra i suoi servizi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oggi Clio è felice del risultato e ha spiegato, in una intervista a La Repubblica, che alla fine i commenti che aveva ricevuto “hanno solo accelerato un intervento che era già in programma, perché la palpebra cadente ce l’ho da sempre e col tempo sarebbe andata solo peggiorando. (Il Fatto Quotidiano)

ClioMakeUp e la blefaroplastica: «Non sono diventata come le altre, non si nota la differenza»

Clio Zammatteo, alias ClioMakeUp, parla oggi in un’intervista a Repubblica di come è diventata una star dei social network: «Finito il liceo mi sono iscritta a un corso in video design a Milano dove ho conosciuto mio marito, Claudio Midolo. (Open)

Dopo la decisione della FED di lasciare i tassi invariati, i mercati azionari e obbligazionari negli USA hanno registrato un rally, poiché gli investitori si sono rassicurati sul fatto che un rialzo dei tassi è improbabile, anche se la Fed non ha ancora deciso di abbassarli. (Proiezioni di Borsa)

Conosciuta ai più come ClioMakeUp, il nome del canale YouTube aperto nel 2008 e della sua linea di prodotti cosmetici, la 41enne bellunese ha scritto le regole del beauty online raggiungendo una community di oltre dieci milioni di persone. (la Repubblica)