Facebook va avanti, la caccia alle bufale riparte dalla Germania

Già varati negli Stati Uniti, gli strumenti di segnalazione e verifica dei link sospettati di falsità debuttano anche in Europa, cominciando dalla Germania. L'agenzia di fact-checking Correctiv si aggiunge alla squadra. Pubblicato il 16 gennaio 2017 da ... (ictBusiness)

La notizia riportata su altri media

Secondo una indiscrezione del Financial Times, le elezioni tedesche saranno il primo vero esame fuori dagli Stati Uniti ... (Intelligonews)

In un mondo perfetto, dove le ricchezze vengono accumulate in modo etico e la salute pubblica rappresenta il discrimine delle azioni umane, il signor Zuckerberg avrebbe provveduto da tempo a mondare il suo sito da tutte le bufale e le notizie inventate ... (Emerge il Futuro)

Il servizio, che sarà attivato in Germania entro qualche settimana, sarà poi esteso anche in altri Paesi. Il Financial Times riporta che Facebook inizierà a rendere disponibile in Germania il suo filtro contro le false notizie. (MondoNewsBlog)

I social network hanno cambiato il nostro modo di dialogare e vivere la società. (Mondo TiVu)

Il servizio, che sarà ... (CataniaLiveNews)

A dare la notizia è il Financial Times che fa sapere che Facebook inizierà a breve a implementare dei filtri per ... (CataniaLiveNews)