"Babbo Natale porta permessi di soggiorno": l'autore della canzone respinge le critiche

Gazzetta di Parma INTERNO

BOLOGNA - Si dice «sconcertato» l'autore della canzoncina "Natale di cioccolata" messa all'indice ieri dalla Lega Nord perché qui Babbo Natale porta in dono «un sacco pieno di permessi di soggiorno»: scelta in una scuola di Sorbolo per i canti delle ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Una maxi e capillare operazione sull'immigrazione condotta della Guardia di Finanza di Prato, che ha visto il coinvolgimento di 400 militari delle Fiamme Gialle dalle prime ore di questa mattina, ha portato all'esecuzione di 34 misure cautelari personali. (Vivere Milano)

Uno studio sulla rivista Lancet boccia il mito di Santa Claus: "Così i bambini imparano a non fidarsi degli adulti".. (La Repubblica)

La canzoncina di Natale imposta ai bambini della scuola elementare di Sorbolo ... I permessi di soggiorno? Si regalano. (Imola Oggi)

''Babbo Natale? Genitori, basta bugie''. Il segreto più amato ora divide gli psicologi

A Matteo Salvini non è piaciuta la canzone di Natale scelta da una scuola media di Sorbolo, in provincia di Parma. (Corriere della Sera)

"Scelta che pecca di superficialità, ma non si voleva dare un messaggio politico". La protesta della Lega che annuncia una interrogazione parlamentare per quanto avvenuto in una scuola primaria della provincia di Parma. (Il Fatto Quotidiano)