Kings-Hornets: Marco Belinelli vola a Charlotte

Mondo TiVu SPORT

Il feeling con i Kings non ha mai funzionato, soprattutto per i problemi interni allo spogliatoio che hanno visto lo scontro, lungo tutta la stagione fra DeMarcus Cousins e coach George Karl. La guardia nativa di San Giovanni in Persiceto, infatti, ha ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Marco Belinelli è il padrone di casa al Paladozza di Bologna, dove la nazionale giocherà domani e domenica l'Imperial Basketball Tournament. (Stadio24.com)

L'azzurro è stato ceduto poco prima dell'inizio del draft da Sacramento a Charlotte, che l'aveva già cercato la scorsa estate e che per averlo ha ... (Corriere della Sera)

Il proprietario degli Hornets è Michael Jordan, Beli lascia il mistero sul fatto che ci sia già stato o meno un contatto con la leggenda: "Forse sì, forse no". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se non bastava la calda accoglienza del Paladozza di Bologna, per il ritorno a casa con la Nazionale, per Marco Belinelli è arrivato un altro buon motivo per sorridere alla vigilia del Preolimpico di Torino del 4-9 luglio. (La Stampa)

Con una settimana di anticipo rispetto all'ufficializzazione, il trasferimento della trentenne guardia azzurra dai Sacramento Kings è già una certezza. Marco Belinelli giocherà la prossima stagione Nba a Charlotte. (Pallonate)

La star che ha guidato i Cavaliers alla conquista del titolo Nba ha anticipato al ... Lo riporta l'Associated Press citando l'agente di James. (Il Mattino)