cerci no milan vuole l inter ma ora ausilio lavora a un grande colpo

Calcio World SPORT

Alessio Cerci (27 anni) è uno dei pezzi pregiati del mercato: a lui stanno pensando Juve, Milan, Inter e diverse società straniere, tra cui Atletico Madrid e Monaco. Anche Ventura sta entrando nell'ordine delle idee di dover dire addio al suo gioiello: "Ad Immobile avevo consigliato di restare qui un altro... (Calcio World)

Ne parlano anche altre fonti

Sempre più agguerrita la concorrenza per Alessio Cerci. Il club spagnolo, in particolare – riferisce Tuttosport – ha grande disponibilità economica dopo la cessione di Diego Costa e di recente ... (Pianeta Milan)

E la fascia di Capitano, non è un... Inzaghi sta lavorando duro, sia sul fronte mercato, sia per ridare ai suoi la grande mentalità da Milan un po' smarrita nelle ultime stagioni. (Calcio World)

Calciomercato Milan. Pubblicato il 19 luglio 2014 10:19 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio ... (Blitz quotidiano)

Il mercato delle grandi si sta infiammando. Dopo Alvaro Morata e Roberto Pereyra i bianconeri sembrano davvero pronti a far firmare il difensore classe 1996 ... (Italiaglobale.it)

Certo, il fatto che l'esterno granata sia in uscita non è un segreto, ma la conferma è arrivata anche da un componente dello staff, che ... (Calcio News 24)

The post... I due obiettivi di mercato bianconeri sarebbero infatti finiti sul taccuino di Adriano Galliani per il mercato rossonero, dunque potrebbe aprirsi un vero e proprio duello di mercato tra i due club. (JuveNews24)