Contro il mal di testa occorre una dieta iposodica

Teatro Naturale SALUTE

Dimezzando la quantità di sale consumato quotidianamente si può ridurre il rischio di fastidosi mal di testa di un terzo secondo una ricerca statunitense. L'effetto benefico grazie alla riduzione della pressione sanguigna e della frequenza delle pulsazioni. (Teatro Naturale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mangiare con poco sale potrebbe rivelarsi utile per ridurre la frequenza o prevenire i mal di testa. La ricerca è stata condotta dagli studiosi della John Hopkins... (Notizie In Diretta)

Secondo la ricerca esisterebbe ... A confermarlo è uno studio condotto dai ricercatori della John Hopkins University e pubblicato sul British Medical Journal. (inGusto)

– soggetto gestore del Servizio Idrico Integrato della provincia di Enna, comunica la ripresa da domattina (anche se con gradualità)dell’erogazione idrica. La Società ACQUAENNA S.C.p.A. (Leonforteweb.com)

Che cos’è l’umanità? Cosa vuol dire vivere con dignità, mantenendo alti e integri i propri diritti, sopravvivendo in condizioni di vita “normali” e scontate? Dormire, bere, mangiare, avere un tetto sopra la testa, azionare l’interruttore della luce, chiudere a chiave la propria porta di casa, con la certezza... (Vesuviolive.it)

Solitamente appena ci si ritrova ad affrontare il mal ... (Blogncc.com)

Stando a uno studio condotto dalla John Hopkins University una dieta a base di cibi conditi con poco sale potrebbe aiutare a prevenire il mal di testa. mercoledì 17 dicembre 2014. (Notizie IN)