Millennium 4, torna Lisbeth Salander

Stasera a mezzanotte librerie svedesi aperte per il nuovo titolo della saga, scritto da David Lagercrantz. Da domani «Quello che non uccide» in tutto il mondo. Lisbeth Salander nel film «Uomini che odiano le donne». Guarda anche. Leggi anche. 27/08/2015. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Lisbeth Salander, l'eroina hacker della trilogia Millennium, torna sulle scene vestendo i panni di un'hacker etica in lotta contro gli hacker black hat. (Tom's Hardware)

C’e’ un cervello sempre all’erta dietro l’ansia nevrotica. (Corriere della Sera)

La serie di libri "Millennium" è composta da tre romanzi: "Uomini che odiano le donne" ("Män som hatar kvinnor"), "La ragazza che giocava con il fuoco" ("Flickan som lekte med elden") e "La regina dei castelli di carta" (Luftslottet ... (Solo News)

Promette di far rivivere la celeberrima hacker, con elementi di novità che ne lasciano intatto il fascino, un altro scrittore e giornalista svedese, David Lagercrantz, che ieri a Stoccolma ha presentato il quarto volume dell'opera. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – ”Un iniziale shock, un vero terrore ma poi Lisbeth Salander mi ha rapito, è un personaggio bellissimo al quale non ho saputo resistere”: David Lagercrantz alla prova dei fatti. Arriva in anteprima mondiale 'Quello che non uccide'. (Blitz quotidiano)

Forse lo conoscete con la nomenclatura più libro-chic di 'Millennium 4', in quanto quarto volume della saga Millennium ... (Gamobu)