Si dimette Maria Pia Lungo, delegata alla tutela delle zone periferiche

Minturnet INTERNO

Ha rassegnato le proprie dimissioni Maria Pia Lungo, delegata alla “Tutela delle zone periferiche e la valorizzazione di beni storici e agroalimentari con riferimento all’artigianato e all’occupazione generale” del Comune di Minturno. Dopo i delegati Enzo Baldascino e Marco Moccia (a quest’ultimo fu revocato... (Minturnet)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA | Dalle ore 9.00 di questa mattina è scattato il click day per il programma "6.000 campanili" voluto dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi e destinato ai circa 6.000 Comuni italiani sotto i 5.000 abitanti. (Corriere Informazione)

“La questione abitativa è da sempre, soprattutto nella nostra città, una delle più gravi problematiche sociali. E’ un tema su cui la nuova amministrazione dovrà lavorare per dare risposte significative a questa emergenza. (Roma Daily News)

Bene l’impegno del Sindaco Marino a porre l’emergenza abitativa tra le questioni centrali dell’amministrazione capitolina e a richiedere il blocco generalizzato degli sfratti. E’... (Roma Daily News)

“Sull’emergenza abitativa è necessario sostenere gli sforzi comuni che stanno portando avanti il Comune di Roma e la Regione Lazio: il blocco degli sfratti, chiesto durante l’incontro tra il sindaco Marino al ministero per le infrastrutture è una notizia incoraggiante sulla quale lavorare. (Roma Daily News)

Toscana - La Regione conferma la scadenza delle esenzioni dal ticket per motivi di reddito al 31 ottobre. (Radio Nostalgia)

Interverranno Stefano Veglianti, vice presidente V Municipio, Antonio Vannisanti, capo segreteria servizi sociali... (Roma Daily News)