Berlusconi: la sinistra pensa a una tassa patrimoniale

Bergamosera INTERNO

ROMA — “Abbiamo scoperto che la sinistra sta pensando a una legge patrimoniale da 400 miliardi, nonché a una legge di successione al 45 per cento”. È quanto sostiene il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Secondo l'ex premier, Forza Italia alle ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri media

«I leader li scelgono gli elettori e non i partiti, lei già lascerebbe le sue paradisiache aziende». (L'Unità)

Marina Berlusconi erede di Silvio anche come leader di Forza Italia agita il partito, perché se la Cavaliera prenderà il comando sono in tanti a rischiare. La questione è sul tappeto da settimane. (LiberoQuotidiano.it)

Prima la svolta animalista, preannunciata prima della campagna ... L'ex premier Silvio Berlusconi cerca in tutti modi di allontanare lo spettro del 20% come risultato di Forza Italia alle Europee. (Giornale di Puglia)

"Il leader di Forza Italia sta cercando di risollevare le sorti del suo partito da qui alle prossime elezioni. In questo sforzo finge di non sapere che le responsabilità primarie del “fiscal compact” sono da attribuire al suo ultimo governo e al Ministro Tremonti". (Prima Pagina News )

Forza Italia alle europee avrà un buon risultato, sicuramente superiore al 25%, che con altri partiti del centrodestra ... (T-mag)

Un movimento giovanile, sotto la sua leadership, dal nome di 'Azzurra Libertà' che sarà inaugurato ... (TuttoPerLei.it)