Lirica: Pisapia, chiediamo a Pereira dimissioni da Scala a fine 2015

Milano, 15 mag. (Adnkronos) - La proposta che il Consiglio di amministrazione del Teatro alla Scala fa al futuro sovrintendente Alexander Pereira, in carica dal primo ottobre prossimo, è di "annullare il suo contratto per il 2016/2017 e delle sue immediate ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Presentato il bilancio 2013 chiuso con un utile di 3,1 milioni. (Umbria24)

Non ci saranno chiamate a proscenio per il sovrintendente che, dopo nove anni in chiaroscuro, costellati di scontri e controversie con i critici e non solo, dall'1 settembre approda alla direzione ... (il Giornale)

Sovrintendente con scadenza: è questa la decisione del cda del Teatro alla Scala (un solo voto contrario) per il futuro di Alexander Pereira. (Il Giornale della Musica)

Prende il via il 19 maggio alla Fondazione Pini la terza edizione di “Stanze – Esperienze di teatro d’appartamento”, la rassegna di spettacoli che si è svolta finora nelle case private e in altri luoghi non teatrali, e che a…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ha proposto al nuovo Soprintendente Pereira di svolgere questo compito solo per il 2015, presentando già le dimissioni per dopo quella data. Come è ... (MilanoPost)

Teatro Studio. Fondazione Musica per Roma presenta Vinni la bedda — Le donne nella poesia popoolare siciiliana di Eleonora Bordonaro e Ambrogio Sparagna. (Roma Daily News)