Al via Fotografia Europea. Dieci anni con i piedi per Terra

La formula è ormai classica: mostre, incontri, workshop, pranzi con i fotografi e spettacoli. Ma quest'anno Fotografia Europea – siamo a Reggio Emilia – compie dieci anni e si consolida come un imprescindibile punto di riferimento per la fotografia di ricerca ... (Artribune)

Ne parlano anche altre fonti

Esiste un festival nel festival durante Fotografia Europea: è il Circuito “OFF”, costituito da 327 mostre. Ma quali sono le proposte impedibili? Seguiteci tappa dopo tappa. (Gazzetta di Reggio)

In occasione di Fotografia Europea ... Dal 15 al 17 maggio, la tre giorni inaugurale è ricca d'incontri con i maestri della fotografia e con i curatori delle loro mostre. (Gazzetta di Reggio)

La fotografia Contemporanea, anzi, quella Europea ha la sua casa a Reggio Emilia, dal 15 maggio. Ce ne parla uno dei suoi curatori, Elio Grazioli. (Inside Art)

In occasione della decima edizione di “Fotografia Europea”, la Galleria de' Bonis di Reggio Emilia propone, in collaborazione con Fai Giovani Reggio Emilia, “Di terra e d'acqua”, mostra personale di Manuel Felisi, artista milanese che parte ... (Gazzetta di Reggio)

Per la decima edizione di “Fotografia Europea”, la galleria camera16 contemporary art di Milano presenta, dal 15 al 17 maggio 2015, presso la sede dell'Ex Aci (Via Secchi 11) a Reggio Emilia, “Symposium”, esposizione collettiva curata da Carlo Madesani ... (ExibArt)

Si alza il sipario su Fotografia Europea 2015, il festival che illumina la città in ogni suo angolo con 21 mostre istituzionali, oltre 300 proposte collaterali Off, eventi, presentazioni di libri, conferenze, visite guidate, proiezioni, workshop, ... (Gazzetta di Reggio)