68enne originario di Monte San Savino sgozzato a Dakar

Arezzo TV - Notizie ESTERI

Gaetano Uva si trovava in viaggio in Africa ed è stato ucciso in una stanza di albergo. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato dai dipendenti dell'hotel e sul posto è intervenuta anche la Gendarmeria locale. Numerose le coltellate inferte alla vittima dal suo ... (Arezzo TV - Notizie)

Su altre testate

(Corriere della Sera)

Andava spesso in Africa e per un po' ha vissuto in Canada. È stato trovato morto 4 giorni fa in un hotel di Dakar, in Senegal, Gaetano Uva, un sessantenne originario di Monte San Savino. (L'Etruria)

Un albergatore di Monte San Savino, in provincia di Arezzo, è stato trovato morto a Dakar, in Senegal, nell'albergo in cui alloggiava. (il Giornale)

Un italiano di 68 anni è stato ucciso a Dakar, in Senegal. Non è ancora chiaro il movente del delitto. (Corrispondenti.net)

La polizia senegalese ha ritrovato il corpo di un albergatore italiano di Arezzo, morto nella sua stanza d'albergo. (Expoitalyonline)

- (Adnkronos) - Un aretino e' stato assassinato a Dakar, in Senegal. E' stato ucciso tre giorni fa a Dakar, riferisce la ... (Adnkronos/IGN)