Volley: il derby marchigiano va a Mazzanti; l'Imoco Conegliano si laurea regina d'Italia

Vivere Fano SPORT

TREVISO: l'Imoco Voelley Conegliano vince il suo primo scudetto e si laurea campionessa d'Italia imponendosi per 3-0 contro Piacenza in gara 4. A festeggiarla più di 5.000 persone che hanno gremito il PalaVerde. Per Mazzanti si tratta del terzo ... (Vivere Fano)

La notizia riportata su altri giornali

Sullo stesso ... Per la prima volta nella sua storia la formazione veneta si cuce il tricolore sul petto. (Corriere dello Sport.it)

Piacenza battuta 3-0 anche in gara-4: primo scudetto per la società. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine di Gara 4 della finale scudetto vinta dall'Imoco Volley Conegliano contro la Nordmeccanica Piacenza abbiamo assistito alle dichiarazioni delle giocatrici, sia delle vincitrici sia delle sconfitte, che non possono non essere annotate e magari ... (Alghero News Italy)

Coach Mazzanti, marito di Ortolani: “Hanno una marcia in più”. Lo scudetto del volley femminile è, per il secondo anno di fila, un'altra storica «prima volta ... (La Stampa)

Le opportunità di lavoro per magazzinieri a Treviso e provincia disponibili sul nostro portale (Bianco Lavoro Blog Magazine)

In una stagione ... Vince Conegliano; un successo storico e meritato, il primo tricolore nella storia delle trevigiane. (SportPiacenza)