NOTIZIARIO DEL PIEMONTE – ORE 20,00 – 17/01/2015

ObiettivoNews SALUTE

TORINO – Tre sciatori, due uomini e una donna, sono rimasti feriti, uno dei quali in ARTESINA (450 x 337) modo gravissimo, ad Artesina, nel Cuneese. Il Soccorso Alpino di Mondovì ha precisato che in tre distinti episodi i tre sono stati vittima di incidenti ... (ObiettivoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era in stato di incoscienza. Portata in pronto soccorso all’ospedale di Cantù, è stata dimessa dopo ore di cure per smaltire gli effetti dell’alcol e di accertamenti per escludere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di Giorgio Grassi, 74 anni, di Savona che aveva riportato un gravissimo trauma cranico-facciale. 18 GEN. (Liguria Notizie)

È sempre emergenza nei pronto soccorso del Lazio, dopo la nostra denuncia delle settimane scorse purtroppo rimane ancora critica la situazione. È quando... (Latina24ore.it)

«Caos nei Pronto Soccorso del Lazio? Pazienti esasperati e costretti a stazionare per giorni in barella in condizioni disumane, con conseguenti episodi di medici e personale sanitario aggrediti? Se questa drammatica situazione che va avanti da troppi anni ancora non cambia, la colpa è soprattutto del... (Latina24ore.it)

artesina -Redazione- Altri tre incidenti sugli sci sono avvenuti ad Artesina, nel Cuneese: uno sciatore e' morto all'ospedale Cto di Torino. Sono liguri anche gli altri due ... (Articolotre)

Meno gravi le condizioni degli altri due. (ANSA)- TORINO, 17 GEN - Scontro tra tre sciatori, due uomini e una donna, ad Artesina (Cuneo), sulle piste del comprensorio Mondolè Ski: la sciatrice è ricoverata in coma all'ospedale Cto di Torino. (Brescia Oggi)