Carburanti: 5 e 6 maggio sciopero gestori aree autostradali

Key4biz ECONOMIA

Nuovo sciopero per i gestori delle stazioni di rifornimento carburanti autostradali. Le aree di servizio rimarranno chiuse per 48 ore, dalle ore 22.00 del 4 maggio alla stessa ora del 6. La nuova tornata di scioperi – la terza dopo quelle già effettuate negli ultimi ... (Key4biz)

La notizia riportata su altri media

News. Allo studio “iniziative attive di protesta che coinvolgeranno la viabilità autostradale” nelle vicinanze della sede dell'Esposizione universale di Milano. (Motori Fanpage)

Per fortuna nelle tornate precedenti i disagi per gli automobilisti sono stata abbastanza contenuti, anche per la scarsa adesione delle stesse pompe, ma ora i benzinai annunciano un nuovo sciopero che potrebbe essere più estesa delle precedenti. (iMutui)

Benzinai, nuovo sciopero per colpire Expo -I benzinai della rete autostradale indicono una nuova tornata di scioperi per i primi di maggio. Nuova tornata di sciopero dei benzinai sulle aree di servizio autostradali che rimarranno chiuse ... (IS in Sardegna)

È stata bandita la nuova gara per affidare il servizio - fino ad oggi gestito dalla Seus - ad un nuovo soggetto. Solo un cambio di ditta. (Infomessina)

1. Le aree di servizio autostradali rimarranno chiuse per sciopero per 48 ore, dalle ore 22 del 4 maggio alla stessa ora del 6. (Giornale di Sicilia)

Ad essere interessata, però, sarà soltanto la rete autostradale poiché ad incrociare le braccia saranno i gestori delle stazioni di servizio che lavorano su quella tratta. Lo scioperò ... (Leonardo.it)