Saluta gli amici al treno e muore schiacciato: la fine assurda di un giovane, indagini in corso

La Nazione INTERNO

Firenze, 5 agosto 2015 - Morire sotto il treno salutando gli amici che partono. E' una morte assurda quella con cui si ritrova a fare i conti la stazione di Santa Maria Novella. La morte di un ragazzo di 30 anni, di Bagno a Ripoli (questo quello che si ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Secondo una ricostruzione della Polfer sembra che stesse salutando alcuni amici a bordo del treno, diretto a Pisa. (Bergamosera)

Per perdere l'equilibrio ed essere trascinato sotto al convoglio. Lo sfortunato di questo insolito e drammatico incidente è ... (055firenze)

Firenze, 5 agosto 2015 – Una tragedia è avvenuta sul binario 2 della Stazione di Santa Maria Novella a Firenze dove un uomo, 30 anni, per salutare parenti e amici, si è appeso al finestrino del treno regionale 3179 Firenze-Pisa ma è caduto finendo ... (Notizie Free)

Firenze - Non è ancora stato identificato il trentenne morto stasera alla stazione di Firenze sotto le ruote di un torneo regionale in partenza. (Shippingonline)

È morto in un modo assurdo. Deve ancora essere identificato il trentenne finito sotto un treno in partenza alla stazione di Firenze Santa Maria Novella. (Consumatrici)

Dopo aver perso la presa è finito sui binari, schiacciato dal convoglio. Il macchinista non si è accorto di nulla. (Palermomania.it)