Ucciso jihadista veneziano da una donna cecchino

Il Giornale di Vicenza ESTERI

La morte per mano dei curdi in Siria risale al 3 febbraio ed è stata rilanciata sui social. Si indaga per verificare. il presunto foreign fighters di origini veneziane. Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

Non ci sono conferme ufficiali, le uniche informazioni sono quelle che ... La notizia è rimbalzata ieri sui social network. (Rai News)

.. (La Repubblica)

L'amministrazione della citta' siriana non conferma l'uccisione di un combattente italiano tra le fila dello Stato Islamico (Is), nome di battaglia Abu Izat al-Islam, nella citta'. (Padova News)

L'amministrazione di Kobane non conferma l'uccisione di un combattente italiano tra le fila dello Stato Islamico (Is), nome di battaglia Abu Izat al-Islam, nella città siriana di Kobane. (Adnkronos)

Non ci sono ancora riscontri ufficiali alla notizia diffusa ieri attraverso i social network dai combattenti curdi a Kobane sull'uccisione di un foreign fighter di origini veneziane tra le fila dell'Is, conosciuto come Francesco, ma con il nome di battaglia ... (Il Messaggero Veneto)

Secondo il giornalista Toni Capuozzo un combattente di origini veneziane sarebbe stato ucciso a Kobane, in Siria, per mano di una donna cecchino che stava combattendo le milizie ... (VeneziaToday)