Strage del Broletto, la Marini nel secondo anniversario: «Il dolore è sempre fortissimo»

Umbria24 ESTERI

Deposto un mazzo di mimose sulla targa apposta in memoria di Margherita e Daniela (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma come, non era Putin il nemico dell'Occidente, almeno subito dopo l'Is, avendo «invaso» l'Ucraina, insidiato la «compattezza» Ue, assassinato il «leader» dell'opposizione Nemtsov? Tutto sembra accantonato, proprio nel giorno in cui jet italiani hanno ... (il manifesto)

Aveva deciso, il presidente del Consiglio, di andare da Putin dopo una tappa iniziale a Kiev. Esercizio non privo di rischi formali, ... (Corriere della Sera)

"Il nostro dialogo politico - ha detto il leader russo accogliendolo al Cremlino - è sempre molto attivo e sono felice di incontrarla a Mosca per parlare nel complesso dei ... (Primocanale)

Accanto all'ambasciatore americano, agli ambasciatori europei e all'ex primo ministro inglese John Major stonava ... (Retrò Online)

IMPORTANTE GESTO DI DISTENSIONE di Vladimir Putin dopo le polemiche seguite all'assassinio di Nemtsov: ... Si sentono in gabbia e si paragonano agli abitanti della Striscia di Gaza. (L'Espresso)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi, a conclusione dell'incontro al Cremlino con il presdidente russo Vladimir Putin ... (Brescia Oggi)