Cole Palmer, l’asso del Chelsea scartato da Guardiola: in Premier segna quanto Haaland

la Repubblica SPORT

Chissà se adesso il Manchester City e Pep Guardiola si stanno mangiando le mani per averlo ceduto, seppur per 47 milioni. Cole Palmer non si ferma più: dopo la doppietta al Burnley e la tripletta al Manchester United, la squadra per cui tifava da bambino, ne ha addirittura segnati 4 all’Everton salendo a quota 20 in 27 partite in Premier League con la maglia del Chelsea. Niente male per uno che a… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Prima di tutto, voglio chiarire che loro sanno, i giocatori sanno, lo staff sa, il club sa che il tiratore dei rigori è Cole Palmer - ha tuonato -. In casa Chelsea più che il 6-0 rifilato all'Everton fa rumore il poco edificante siparietto tra Jackson e Madueke che hanno discusso in campo per battere un calcio di rigore al posto del tiratore designato Palmer. (Sport Mediaset)

Che il Chelsea non stia passando un buon momento, è cosa nota: tra la classifica mediocre, i giocatori strapagati e un progetto tecnico che stenta a decollare, i Blues stanno vivendo una delle fasi più complicate della loro storia. (Undici)

È stato riferito che il file Inter Il prodotto Academy ha registrato il 100% di passaggi riusciti (7/7), lanci lunghi riusciti (1/1), duelli aerei riusciti (1/1) e 10 tocchi in 10 minuti. MozoFootball segnalato su X, ex Twitter, I numeri della prestazione di Casadei contro l'Everton di lunedì sera. (it.football-italia.net)

Pochettino, che ha confermato che Palmer è il rigorista designato della squadra, ha ammesso che l’incidente ha trasmesso un’immagine sbagliata della mentalità della sua squadra. L’allenatore del Chelsea vuole che i suoi giocatori si concentrino maggiormente sul collettivo e ha avvertito Jackson e Madueke che verranno cacciati se non imparano dal loro comportamento. (IlNapolista)

Autore di una stagione strepitosa, Cole Palmer si è portato per la seconda volta il pallone a casa. Questa volta il giocatore del Chelsea si è concesso addirittura un poker personale e ora sono 31 i giocatori che hanno segnato almeno 4 gol in una partita di Premier League: Vialli l'unico italiano a riuscirci. (Sky Sport)

I tre attaccanti dei Blues, infatti, si sono contesi un calcio di rigore al 64esimo minuto, litigando come bambini all’asilo e mettendo in discussione la gerarchia dei calci di rigore. Il Chelsea ha asfaltato l’Everton con un secco 6 a 0 nel lunedì sera di Premier League. (Il Fatto Quotidiano)