"Corri troppo, fammi scendere". E l'altro si schianta

Quotidiano.net INTERNO

Un ragazzo di 23 anni scende dall'auto dell'amico che andava troppo veloce e si salva. Poco dopo lo schianto mortale Vicenza, 17 marzo 2012 - Quando si dice il destino. Un ragazzo di Vicenza ha voluto scendere dall'auto condotta da un amico che andava ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La causa è stata l'alta velocità. A morire è stato proprio il conducente della Ford Fiesta, che ha perso il controllo della vettura ed è andato a finire nel greto del torrente in ... (Altopascio.info)

Un 29enne ha perso la vita dopo essere finito in un fossato con la sua vettura. Un altro ragazzo era sceso poco prima proprio per l'alta velocità. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Nell'incidente è rimasta ferita la persona al suo fianco Vicenza, 17 mar. (Adnkronos) - Un ragazzo di 29 anni, al volante di un'auto, e' morto la scorsa ... (Adnkronos/IGN)

anche lei ha le sue ragioni e come tali ha il suo punto di vista che trova spazio nella realtà che costruisce. Ciò non toglie che vi sono altre epistemologie che possono ... (Il Gazzettino)

Il suo sesto senso o forse, in questo caso, proprio il senso della realtà, l'ha salvato. Dopo che era sceso dall'auto, infatti, la macchina è andata a schiantarsi. (IN DIES)

(Adnkronos) - Un ragazzo di 29 anni, al volante di un'auto, e' morto la scorsa notte in un incidente stradale e un altra persona, a fianco a lui nella vettura, e' rimasta ferita. Vicenza, 17 mar. (LiberoQuotidiano.it)