Bersani e la premiership: Dobbiamo vincere senza raccontare favole

DiariodelWeb.it INTERNO

ROMA - Mancano ancora un migliaio di seggi (ne sono stati scrutinati 8169 su 9219) ma il risultato è netto: Pierluigi Bersani si aggiudica le primarie del centrosinistra con il 61,11% (1.544.953 voti) mentre Renzi si ferma al 38,99% (983.222), perdendo ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri media

Non ci sono pareggi, non è concepibile salvarsi in corner, dicendo: 'Abbiamo non vinto' (una serena allusione a quanto detto dal ... Le primarie, quelle vere, funzionano così: uno vince, l'altro perde. (Vivere Ancona)

Secondo i dati definitivi diffusi dal Pd regionale il segretario dei Democratici riconquista la ... (L'Unità)

(AGI) - Roma, 4 dic. - Archiviate le primarie che lo hanno visto trionfare su Matteo Renzi, nel primo giorno da candidato premier di centro sinistra Bersani e' gia' proiettato sul prossimo obiettivo: Palazzo Chigi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha reso onore al vincitore Bersani con un discorso in linea con l’atteggiamento di positività ed energia che ha elargito nel preparare e sostenere le primarie. Renzi ha perso. (Santalmassiaschienadritta)

(AGI) - Roma, 3 dic. Ma anche ribadito che serviranno alcune esperienze e soprattutto bisognera' produrre dei risultati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vendola: "Il segno del voto è un'uscita a sinistra" (IBTimes Italia)