Marito e moglie si murano in casa per evitare lo sfratto

Today INTERNO

Pina e Paolo Iacono si sono fatti murare dentro casa per evitare la notifica di sfratto: addosso anche bombole del gas. L'abitazione è stata venduta all'asta per 30mila euro. Redazione 31 ottobre 2014. Foto Facebook Marcello Guastella. RAGUSA - Pina e ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Scampato lo sfratto, per il momento, per la coppia che nel Ragusano si è fatta murare in casa e legare alle bombole del gas. (Tiscali)

Si sono murati in casa per cercare di impedire l'accesso dell'ufficiale giudiziario. (Quotidianodiragusa.it)

Sommario: Il parlamentare: "Il sindaco anzichè polemizzare si sarebbe dovuto attivare per quella che è diventata un'emergenza sociale""E' stato firmato il decreto da parte della Regione per l'accreditamento di 140 mila euro nelle casse del Comune di Pachino. (Nuovo Sud)

Sommario: Il presidente della Fondazione, Giancarlo Garozzo: "La decisione del tribunale certifica la bontà delle procedure da parte dell'Istituto" L’assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Sicilia dovrà pagare all’Istituto nazionale del dramma antico 507.622 euro... (Nuovo Sud)

Si sono fatti murare dentro la loro abitazione e legati alle bombole del gas, per impedire lo sfratto che dovrebbe avvenire questa mattina per opera dell'ufficiale giudiziario. COMISO. (Voce Nuova Tv)

Sommario: Il deputato regionale chiede alla Commissione regionale di verificare la regolarità delle attività“I commercianti siciliani sono in ginocchio per la massiccia occupazione dei cinesi”. (Nuovo Sud)