Pasqua a Perugia? Non può mancare una visita al parco Città della Domenica

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Il primo family park dell’Umbria si prepara ad accogliere perugini e turisti nel weekend – Riapre il Rettilario, tra i più grandi d’Europa, e tornano gli spettacoli di Falconeria Immersa nel verde, sospesa tra un passato all’avanguardia, in quanto antesignana dei Parchi divertimento, e un futuro tutto da scrivere, c’è Città della Domenica, a Perugia. Un luogo molto caro ai perugini che lo riscoprono in occasione delle festività mescolandosi ai tanti turisti in visita in Umbria, anche quest’anno tra le mete più apprezzate per le vacanze pasquali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Le previsioni meteo a Perugia per Giovedì 28 Marzo mostrano un’evoluzione delle condizioni atmosferiche interessante e mutevole nel corso della giornata. Al mattino, a partire dalle prime ore, è prevista la presenza di piogge leggere che potrebbero intensificarsi nelle ore successive, con raffiche di vento che potrebbero raggiungere i 74 km/h. (MeteoWeb)

Nessuna pioggia. Intensità dei venti debole da E al mattino, calmo da nella seconda parte della giornata; raffica massima intorno ai 13 km/h. (MeteoGiuliacci)

Oggi per la nostra rubrica “Musica, Dischi e Concerti”, abbiamo intervistato per voi i ragazzi di “Festini Perugia” Tutti: “Ciao Marco, tutto bene, siamo entusiasti di cominciare.” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un modo che Camep ha lanciato cinque anni fa per sollecitare i partecipanti a godere dell’ambiente attraversando campagna e centro storico nel nome dei 5 Rioni, quale prologo alla manifestazione Perugia 1416 che coinvolge tutta la città nel mese di giugno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Associazione Stefano Francia EnjoyArt è lieta di annunciare la quinta edizione del convegno spettacolo "Dillo Alla Danza", un'importante iniziativa promossa sotto il patrocinio del CIDUNESCO DANZA che si terrà il 28 aprile a Roma presso il Teatro Pagnini in via Casilina 1674. (Il Giornale d'Italia)

La presente disamina si propone di esplorare le tendenze meteo previste per un arco temporale specifico, focalizzandosi su variazioni di temperatura, intensità e direzione del vento, nonché sulla probabilità e quantità di precipitazioni. (Meteo Giornale)