Pescatore scomparso, ritrovato il corpo dai sommozzatori

La Nazione INTERNO

Portoferraio, 29 febbraio 2016 - E' stato trovato morto il pescatore tunisino di 49 anni scomparso da sabato sera a Portoferraio all'isola d'Elba è stato. Il corpo dell'uomo è stato ritrovato ritrovato stamani dai sommozzatori dei vigili del fuoco ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

PORTOFERRAIO — I peggiori timori hanno trovato conferma pochi minuti fa nelle acque della rada di Portoferraio: i sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno hanno infatti ripescato il cadavere di Dris Mechri, il 49enne tunisino scomparso dalla ... (Qui News Elba)

Pare che l'uomo fosse appena rientrato all'Elba da Tunisi, dove era stato a trovare la famiglia ... (Il Punto)

Qualcuno per fortuna lo nota, lo salva e lo porta all’interno del centro commerciale. Un cucciolo viene abbandonato vicino ai cassonetti dell’immondizia davanti a Latinafiori. (Latina24ore.it)

Sono in corso dal pomeriggio di domenica 28 febbraio, sia a terra che in mare , le ricerche di un pescatore tunisino di 49 anni la cui scomparsa è stata segnalata dal fratello ai Carabinieri della Compagnia di Portoferraio. (Tirreno Elba News)

Proseguono le ricerche. E' scomparso, sull'isola d'Elba, un pescatore tunisino di 49 anni. (Meteo Web)

E' stato ritrovato dai vigili del fuoco il corpo senza vita del pescatore tunisino di 49 anni che risultava scomparso all ... (Mondo TiVu)