Cibo e vestiti fuori casa per Igor "Così evitiamo un'aggressione"

il Giornale INTERNO

Proseguono le ricerche di Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, il killer serbo 41enne ancora latitante tra le province di Bologna e Ferrara. . Killer di Budrio, continua la caccia · "Un serbo accusato pure di stupro". Le ricerche rimangono concentrate ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Argenta, visita alla zona rossa preannunciata per venerdì come segnale d'impegno dello Stato. Blitz in un casolare a Marmorta, ma del fuggiasco nessuna traccia ... (La Nuova Ferrara)

Tracce che hanno fatto scattare il blitz di decine di carabinieri e di militari dei reparti speciali, che da 18 gironi danno la ... (ReggioNotizie)

A presentarlo il legale rappresentante della Fondazione Onlus Fontenuovo, Don Riccardo Pascolini, il... Si svolgerà a Perugia dall’11 al 14 maggio #NONHOL’ETA’ – Evento internazionale per la Terza Età. (Umbria24)

La caccia a Igor sta dando qualche nuovo frutto: i controlli degli agenti in forze che stanno setacciando l'area tra Bologne e Ferrara hanno portato a identificare un casolare a Marmorta, frazione di Molinella,dove sarebbe stata trovata una traccia ... (Telesanterno)

Venti giorni ... I residenti impauriti lasciano fuori di casa cibo e vestiti nella speranza che l'assassino non entri. (L'Huffington Post)

Militari e carabinieri hanno effettuato un sopralluogo in un casolare in località Molinella, nel Bolognese, il cuore delle ricerche, individando - si apprende - un indizio "fresco" che indicherebbe un recente passaggio del ricercato. (CittaCorriere)