Twitter, Alwaleed bin Talal: no guida permanente a Jack Dorsey

ContattoNews.it ECONOMIA

New York, 15 giu. – L'Arabia saudita contro Jack Dorsey. O almeno una sua parte importante, visto che il principe Alwaleed bin Talal, uno dei primi e più importanti azionisti di Twitter, ha detto che non sosterrà il co-fondatore del gruppo se dovesse chiedere ... (ContattoNews.it)

Su altre fonti

Dick Costolo, amministratore delegato del gruppo che fa capo al Sito Cinguettante, si è dimesso dalla sua carica; il dirigente non abbandonerà l'azienda e rimarrà all'interno del consiglio di amministrazione, ma la guida di Twitter dovrà passare ... (Mr.Webmaster)

Dal primo luglio Dick Costolo non sarà più il Ceo di Twitter e il social network dell'uccellino blu apre un'importante fase di transizione volta a riconquistare la fiducia degli investitori. (Tech Economy)

Potrebbe essere questa la vera ragione dietro le dimissioni di Dick Costolo, l'amministratore delegato di Twitter che il primo luglio lascerà ... (Corriere della Sera)

Dick Costolo lascia il suo ruolo di CEO di Twitter e al suo posto dal 1° luglio arriva il fondatore Jack Dorsey, nelle vesti di “traghettatore”. (AgoraVox Italia)

Il micro-blogging di San Francisco ha 302 milioni di utenti, e non riesce a decollare: secondo Jefferies, Twitter ... (ITespresso.it)