Addio a Carla Verbano madre di Valerio ucciso nel 1980

Il Messaggero INTERNO

ROMA - E' morta Carla Verbano, madre di Valerio, il giovane di sinistra ucciso dai neofascisti nel febbraio 1980. La notizia è subito rimbalzata sui social network. «Se ne è andata questa sera Carla Verbano -si leggenella nota di un gruppo di militanti ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

È morta a 88 anni dopo averne passati 32 a chiedere giustizia per suo figlio, ucciso poco più che adolescente da killer ancora sconosciuti in uno dei feroci delitti degli anni di piombo a Roma. (Latina24ore.it)

- (Adnkronos) - E' il 22 febbraio del 1980 quando tre ragazzi armati, con il volto coperto, entrano nella casa di via Montebianco 114, a Roma, dove abita Valerio Verbano con la sua famiglia. Valerio, 18 anni, militante del comitato di ... (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Roma, 5 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 5 giu. Una madre che ha vissuto, quando Valerio fu ucciso davanti ai suoi occhi, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La donna era malata da molto tempo. (Blitz quotidiano)

Marcella Port au Prince - Carissimi amici di Kay La, come sapete la nostra Klinik Sen Franswa ha vissuto ore drammatiche a causa della violenza che sembre essere riesplosa dopo la lunga pausa provocata dal dolore del terremoto che a gennaio 2010 ci... (La Perfetta Letizia)