Maxi operazione antidroga a Genova: 6 arresti

askanews INTERNO

Genova , 19 feb. (askanews) - Maxi operazione antidroga nelle prime ore della mattina a Genova. Agenti della locale Squadra Mobile, su disposizione del gip, hanno eseguito 6 provvedimenti restrittivi della libertà personale nei confronti di un gruppo di ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Droga a fiumi che dal litorale casertano inondava il resto della provincia, il basso Lazio e il Napoletano, riti woodoo e l’omicidio di un trans durante un festino: c’è tutto questo dietro l’inchiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che ha portato al fermo (per il reato di spaccio)... (Latina24ore.it)

Così viene definito dagli investigatori l’edificio in disuso e in stato di abbandono ubicato di fronte ai locali della Caritas a Castel Volturno (Caserta), diventato nel tempo punto di incontro di tossicodipendenti e spacciatori. (Latina24ore.it)

La vittima è stata “punita” per i debiti di droga contratti da un suo amico. L’amico del quindicenne si era reso irreperibile senza dare il corrispettivo dovuto per una partita droga e così i malviventi avevano visto in quel giovane la possibilità di rifarsi del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E allora si è armato di un masso ed ha preso a danneggiare le telecamere della videosorveglianza installate in Via Pellico, una delle aree del centro storico negli ultimi... (RagusaTG)

Un corpo trascinato come un sacco e lasciato in mezzo alla strada. E’ morto in questo modo, dopo un festino con nigeriani a Castel Volturno il trans brasiliano Marcio Henrique Barbosa Cruz, il cui cadavere fu rinvenuto dai carabinieri il 3 febbraio scorso. (Minturnet)

Secondo il tribunale «non sussistono sufficienti elementi di responsabilità» (Umbria24)