Liverpool, Corriere della Sera: "E Balo se la prende con Prandelli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Why always me? Perché sempre io? Mario Balotelli, dopo aver affidato l'interrogativo a una celebre maglietta quando giocava a Manchester, continua a chiederselo. Senza trovare una risposta. Perché con lui diventa sempre una questione personale, per ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dopo mesi di silenzio, Mario Balotelli ha risposto pesantemente alle critiche mosse nei suoi confronti da Prandelli nel giorno delle dimissione dell'ex ct: "Gli uomini veri si parlano in faccia - ha detto l'attaccante del Liverpool -. (Sport Mediaset)

A distanza di molti mesi dal fallimentare Mondiale di calcio, non si placano le polemiche in casa Italia. (Olimpiazzurra)

Lo dice Mario Balotelli in un'intervista a talkSport.com. Cesare Prandelli con lui non si è comportato "da uomo", mentre è comprensibile la scelta di Antonio Conte di non chiamarlo in maglia azzura. (Caffeina Magazine)

C'eravamo tanto amati o chissà… Forse soltanto sopportati. (La Stampa)

Sono passati ormai quattro mesi dalla disastrosa eliminazione al Mondiale, ma Mario Balotelli, nell'occhio del ciclone, non ha dimenticato le critiche subite. (Expo 2015 Contact)

Un capro espiatorio. «I bambini mi amano ... (il Giornale)