Maxi attacco hacker negli Usa: colpiti siti Twitter, Spotify, eBay

Stadio24.com ESTERI

Vari siti come Twitter, Spotify, Cnn e Reddit sono inaccessibili sulla costa orientale degli Stati Uniti a causa di un attacco hacker contro il provider internet. Lo riportano i media Usa. Lo rende noto la societa' Dyn, i cui server sono stati presi di ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

E l'attacco, ovviamente cibernetico, ha colpito il traffico su centinaia di siti web della costa est degli Stati Uniti. I misteriosi assalitori sono riusciti a bloccare gli ... (TG La7)

Ma cosa è successo? E' in atto una cyber war? La giornata è iniziata in maniera caotica quando in America erano le 7.00 e ... (Newsly)

E la Cina colpisce i computer della USS Reagan. Evidenzia onoff. (Corriere della Sera)

Twitter, eBay, Reddit, Spotify, Cnn, New York Times, Financial Times, Netflix e Visa. Il gotha della comunicazione e dell'economia mondiale è finito sotto attacco hacker. (In Terris)

Nessun hacker lo ha rivendicato, ma l'obiettivo - riuscito - era quello di colpire Dyn, società del New Hampshire che traduce i nomi dei siti web in indirizzi IP. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, (askanews) - Alcuni siti come Twitter, Spotify, Amazon, Cnn e Financial Times (Ft) sono rimasti inaccessibili sulla costa orientale degli Stati Uniti per circa due ore a causa di maxi attacco hacker. (askanews)