Gigantesco blackout ad Amsterdam, aeroporto bloccato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Amsterdam, 27 mar. - Un gigantesco blackout ha interessato questa mattina tutta la regione di Amsterdam, compreso l'aeroporto internazionale di Schiphol dove sono entrati in funzione i generatori. La compagnia olandese TenneT ha spiegato che la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La città è nel caos a causa di un maxi blackout che ha lasciato senza luce ed energia elettrica case, uffici ed ospedali. Rimasto fermo anche l'aeroporto di Schipol dove sono stati... (QuiFinanza)

Città bloccata da mega blackout. Un mega black out elettrico sta creando molti disagi ad Amsterdam in Olanda. (Gazzetta del Sud)

Un incidente alla sottostazione di Diemen, gestita dalla TenneT, ha lasciato al buio la capitale Amsterdam, così come le province di Noord-Holland e Flevoland, nella parte settentrionale del Paese. (DiariodelWeb.it)

Dopo qualche ora è tornata la corrente, ma i voli vengono ancora dirottati verso gli altri aeroporti e ... (Internazionale)

BLACKOUT - Il blackout ha ... Alla base della mancanza di energia elettrica ci sarebbe stata la domanda eccessiva che ha sovraccaricato le linee. (Cinque Quotidiano)

Maxi blackout elettrico ad Amsterdam. Per diverse ore, la capitale olandese è rimasta al buio, secondo la stampa locale, infatti, sarebbero addirittura un milione tra case, uffici e ospedali, ad essere rimasti senza luce. (Newsly)