Poletti dopo la gaffe ora rischia sul serio: l'ultimatum della minoranza del Pd

Today INTERNO

"Via i voucher o votiamo la fiducia". Dopo aver beccato gli insulti di Roberto Giachetti in assemblea Roberto Speranza ora gioca la rivincita della minoranza "dem" contro il ministro del Lavoro: la partita del Jobs act si è appena aperta. Redazione. 21 ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Speranza: "Via i voucher o sfiducia". Così su twitter l'esponente della minoranza Pd, Roberto Speranza, si rivolge al ministro ... (Blitz quotidiano)

Parole che hanno trovato d'accordo anche l'europarlamentare Brando Benifei che a Poletti dice: "Basta chiacchiere a vanvera, si metta a lavorare". (Reggio Prima Pagina)

Contro il ministro del Lavoro, che recentemente ha pronunciato una frase davvero infelice («Fuga di 100 mila giovani? Bene, conosco gente che è andata via e sicuramente il paese non soffrirà a non ... ROMA. (il Corriere delle Alpi)

E ... commenta. (Gazzetta di Parma)

È stata depositata al Senato una mozione di sfiducia nel confronti del ministro del Lavoro Giuliano Poletti, firmata dai senatori di Sinistra italiana, del M5S, della Lega e di alcuni senatori del Gruppo Misto. (il mattino di Padova)

Dai social network ai giovani dem, dal parlamento alle strategie politiche interne al Partito democratico. L'ultimo è ... (Il Fatto Quotidiano)