Bando bici elettriche, arrivano i fondi per acquistarne cento

VareseNoi.it ECONOMIA

Le risorse, trentamila euro, saranno distribuite a coloro che sono stati ammessi al contributo per l'acquisto di una bici a pedalata assistita.

È il risultato del bando per la mobilità sostenibile promosso lo scorso gennaio dal comune di Varese.

Farsi trovare pronti, con politiche già attive, è dunque fondamentale: Varese ci arriva con già cento cittadini che potranno acquistare una bici elettrica grazie al contributo del comune di Varese. (VareseNoi.it)

Su altre testate

Come dicevamo la risposta a questo dubbio dipende dalla velocità della bici elettrica. Ecco cosa dovete sapere sull’rc per le bici elettriche, i dettagli su costi e coperture in questa guida. Per chi abbia intenzione di comprare una bicicletta elettrica questo è il momento migliore per affrontare questa spesa. (SosTariffe)

Negli ultimi anni si è assistito ad una diffusione capillare soprattutto delle bici elettriche, che possono essere facilmente acquistate negli e-store. Infatti esistono vari tipi di bici elettriche che si possono raggruppare essenzialmente in due categorie: biciclette sportive e biciclette da città. (CasertaWeb)

Nell’ambito delle iniziative a sostegno per l’acquisto delle biciclette elettriche il Sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio ci tiene a far sapere che “Sono giunte alcune richieste da parte dei cittadini e precisiamo che l’amministrazione non ha le caratteristiche per poter accedere al bonus governativo per l’acquisto delle biciclette elettriche in quanto questo contributo statale è riservato ai Comuni con più di 50mila abitanti. (MBnews)

Con Bonus, la Mobilità Professionale - - Pupugnao : Bici Elettrica con Portata da 158 Kg Disponibile in Italia. (Zazoom Blog)

I bresciani vogliono la due ruote. Bella stagione, finalmente fine degli arresti domiciliari, e bonus per acquistare la bici. La bici elettrica costa di più: da 800 euro, i prezzi di partenza. (BresciaDomani)

Posso acquistare bici o veicoli usati? Modalità e termini per l'ottenimento e l'erogazione dei benefici saranno definiti con un successivo decreto interministeriale attuativo del Programma buono mobilità. (RomaToday)