Roma, spettacolo a Boston. Liverpool sconfitto 2-1

Corriere dello Sport.it SPORT

BOSTON - Il copione perfetto. Vinci con il Liverpool 28 anni dopo una finale amara che gli schermi del Fenway Park hanno crudelmente riproposto. E vinci con un gol di Michael Bradley, americano fra gli americani che si è meritato gli applausi ei cori ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A prendersi carico delle persone affette da maculopatia che, su indicazione dello specialista, si rivolgono all’unità operativa di oculistica c’è un servizio dedicato, l’ambulatorio della macula, che.. (Oggi Treviso)

In tribuna ad assistere all'amichevole ci saranno i proprietari Pallotta, DiBenedetto, l'ad Pannes, Ruane, D'amore, il dg Baldini ... (Agenzia di Stampa Asca)

Leggiamo il resoconto del sito ufficiale ... (Italiaglobale.it)

Buona la prova della squadra di Zeman, che ha progredito nella condizione e negli automatismi. I gol nel secondo tempo: apre Bradley, ... (Sport Mediaset)

Seppure in amichevole, la nuova Roma di Zeman, nella Boston dei nuovi proprietari, si toglie lo sfizio di sconfiggere la sua bestia nera: il Liverpool si arrende 2-1. (La Stampa)

La squadra di Zeman, nella sfida di Boston (oltre 40.000 spettatori presenti), supera il Liverpool per 2-1, confermando di essere in continua crescita. Quinta vittoria consecutiva, in altrettante gare amichevoli, per la Roma. (Tiscali)