Mondiali di calcio 2014, gli azzurri non saranno testa di serie

MeridianaNotizie SPORT

L'Italia di Prandelli non sarà testa di serie ai prossimi mondiali. Fatali i pareggi con Danimarca e Armenia. (MeridianaNotizie) Roma, 16 ottobre 2013 – L'Italia non sarà testa di serie ai Mondiali in Brasile 2014, che si disputeranno l'anno prossimo. (MeridianaNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso è ufficiale: l'Italia non sarà “testa di serie” in vista dei sorteggi del Mondiale di Brasile 2014. “Fonte: Marco Stiletti”. (Soccer Magazine)

Vi diamo conto di una notizia “curiosa” dal Cile che abbiamo raccolto su La Nacion. (Viola News)

Gli azzurri due volte sotto, salvati da Florenzi e Balotelli. In nottata Colombia ed Uruguay vincono e ci condannano alla seconda fascia. (La7)

Infatti, la Fifa oggi ha pubblicato il ranking aggiornato dopo gli ultimi incontri di qualificazione e ... (The Blazoned Press)

Gli azzurri sono stati esclusi dal G8 del calcio nonostante il titolo di vicecampioni ... Firenze, 16 ottobre 2013 - L'ultima volta risale al 1978. (Quotidiano.net)

La nazionale di Prandelli è 8a, a pari merito con l'Olanda che diventa testa di serie per pochi millesimi. Eppure sarebbe bastato vincere contro l'Armenia per ... (Voce Nuova Tv)