Visita di Obama a Londra. Lo scivolone del sindaco Boris Johnson: "E' un mezzo keniano". Polemiche dei Labour

L'Huffington Post ESTERI

Boris Johnson non è nuovo a scivoloni e polemiche. Nel suo attacco a Obama, il sindaco euroscettico di Londra cade in un riferimento all'origine "in parte keniana" del leader Usa, scatenando forti polemiche. Nel ricordare un episodio, per molti del ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Perchè gli Stati Uniti vogliono un Regno Unito forte e il Regno Unito dà il suo meglio quando è all'interno di un'Europa forte. "Voglio essere onesto: il risultato del referendum è di grande interesse per gli Stati Uniti. (LaPresse)

Code polemiche sul fronte politico e titoloni di stampa su quello mediatico all'indomani delle dure parole contro l'uscita del Regno Unito dall'Ue al referendum del 23 giugno pronunciate Londra dal presidente Usa, Barack Obama, durante la ... (Giornale di Sicilia)

Ha poi visto il premier David Cameron con il quale ha discusso di rapporti ... (Notizie Geopolitiche)

Le frasi dell'euroscettico Boris Johnson scatenano la polemica al di là della Manica. "Il presidente Usa è in parte africano e ha dell'astio per il nostro Paese per via dell'Impero britannico". (Quotidiano.net)

New York, 22 apr. Il messaggio del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, molto atteso e preceduto da polemiche, è arrivato in modo diretto, franco, come si fa tra amici, ha spiegato, ... (askanews)

Così il sindaco di Londra Boris Johnson ha attirato sulla sua testa una bufera. (askanews)