Finale Uefa Youth League, Olympiacos-Milan le formazioni ufficiali: ci sono Camarda e Zeroli

Finale Uefa Youth League, Olympiacos-Milan le formazioni ufficiali: ci sono Camarda e Zeroli
Calciomercato.com SPORT

Appuntamento con la storia. Il Milan affronta a Nyon l`Olympiacos nella finale della Uefa Youth League. Sia Grecia che Italia non hanno mai avuto una squadra in finale di questa competizione. La semif (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Milan all'appuntamento con la storia: contro l'Olympiacos può arrivare la prima Youth League della storia rossonera. Aggiornamenti e risultato. (Goal Italia)

90 + 2' | Ammonito dall'arbitro Brooks anche il portiere dell'Olympiacos Sina per perdita di tempo. /2024 battendo in finale il Milan di Ignazio Abate, che esce comunque a testa altissima dopo una spedizione europea che rimarrà nella storia del calcio giovanile italiano e rossonero. (Milan News)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la finale di Youth League 2023/24: pagelle Olympiacos Milan Primavera. Raveyre 6 – Se non fosse per lui, il passivo del match sarebbe sicuramente più ampio. (Milan News 24)

Youth League, Abate: "Partita molto equilibrata decisa dagli episodi, un gol lo avremmo meritato. E' andata così: ci lecchiamo le ferite ed andiamo avanti"

All: Silaidopoulos. L'arbitro del match sarà l'inglese John Brooks. All: Abate. (3-4-2-1) Sina; Prekates, Kostoulas, Koutsidis; Koutsogoulas, Mouzakitis, Bakoulas, Alafakis; Papakanellos, Pnevmonidis; Kostoulas. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie per aver seguito su Eurosport.it la DIRETTA scritta di Olympiacos-Milan 3-0 e arrivederci ai prossimi appuntamenti coi live di sport sui nostri canali. 90+4' - FINISCE ! L'Olympiacos vince 3-0 e si laurea campione della Youth League 2023-24. (Eurosport IT)

Nell'immediato post partita della finale di Youth League, l'allenatore del Milan Ignazio Abate ha parlato ai microfoni di Sky Sport Calcio. Queste le sue dichiarazioni. Youth League, Abate: "Partita molto equilibrata decisa dagli episodi, un gol lo avremmo meritato. (Milan News)