Petrolio, ancora un intervento saudita

Commodities Trading ECONOMIA

La domanda globale pare essere in lieve miglioramento e questo basta all'Arabia Saudita per aumentare i prezzi del barile alla clientela asiatica. Google +. La domanda globale pare essere in lieve miglioramento e questo basta all'Arabia Saudita per ... (Commodities Trading)

Ne parlano anche altre testate

La crisi nello Yemen e l'aumento dei listini sauditi per l'Asia spingono il Brent oltre i 56 dollari al barile. Tag > ; petrolio · yemen. (FIRSTonline)

Commenta. PAT. (Il Giornale di Vicenza)

Commenta. ROMA, 7 APR - Petrolio in calo sul mercato after hour di New York dove i contratti sul greggio Wti con scadenza a maggio cedono 49 centesimi a 51,6 dollari al barile. (Brescia Oggi)

La sessione di ieri ha mostrato un Petrolio particolarmente in forma che termina gli scambi in rialzo di quasi sei punti percentuali a quota 51.95 $/bbl (WTI contratto maggio 2015). Google +. (Commodities Trading)

Il focus degli investitori è sul petrolio, risalito ieri oltre quota 50 dollari al barile per la decisione dell'Arabia Saudita di aumentare di 30 cent il prezzo del greggio che venderà in Asia a maggio, ma nel prossimo trimestre i dati sulla Cina condizioneranno ... (Milano Finanza)

Teheran ha inviato almeno due unità da guerra nel Golfo di Aden, dove già si trovano le navi di Arabia Saudita ed Egitto. ... (La Stampa)