Terremoto, sabato funerali di Stato e lutto nazionale: presente Sergio Mattarella

Mondo TiVu INTERNO

I funerali delle vittime marchigiane del terremoto si terranno venerdì mattina ad Ascoli Piceno in Duomo. Secondo quanto è stato reso noto dalla Prefettura, il rinvio dei funerali è dovuto a motivi logistici. Le esequie saranno celebrate dal vescovo Mons. (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – Di fronte a questo drammatico evento anche Pasquino si inchina lasciando che i suoi versi parlino di questo immane disastro che ha toccato l’anima italiana. (La Voce del Popolo )

Lo rende noto la Protezione Civile, sulla base dei dati comunicati dalle Prefetture di ... (Il Giornale di Vicenza)

Lo rende noto la Protezione civile, precisando che «la Prefettura di Rieti ha infatti rettificato il numero precedentemente fornito e ha fissato il bilancio ufficiale delle vittime nel Reatino a 240, di... (Latina24ore.it)

"Non abbiate paura di gridare la vostra sofferenza, ma non perdete coraggio. (La Sicilia)

Poco prima il Capo dello Stato - in visita nelle zone terremotate - ai soccorritori: "Vi ringrazio per ciò che fate". La Protezione civile: "Sono 290 le ... (Rai News)

Il bilancio dei morti è salito a 291 e la terra continua a tremare: dal sisma, fa sapere la Protezione civile, sono state 1332 le altre scosse ... (Il Mattino)