Ebola: il medico di New York è il 18° paziente curato fuori dall'Africa

Meteo Web SALUTE

Ebola Americans Con l'ultimo paziente trovato positivo al virus Ebola, il medico di New York appena tornato dalla Guinea, sale a 18 il numero di malati curati fuori dall'Africa, molti dei quali rimpatriati dai paesi dove l'epidemia e' piu' intensa. Negli Usa sono 9 ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ministero della Salute ha predisposto una apposita sezione del sito per raccogliere domande e risposte su uno degli argomenti che ... (PubblicaAmministrazione.net)

Andiamo per ordine cercando di capire cosa è accaduto e se rappresenta una certezza il ... (Buzznews portale di notizie)

Come è rimasto colpito dalla febbre emorragica? Vediamo insieme come funzionano contagio, incubazione e ... Un medico di New York è stato trovato positivo al virus dell'ebola. (MedicinaLive)

Oggi, in Africa occidentale, sono migliaia i bambini condannati alla solitudine. “Di tutte le malattie che ho conosciuto, la solitudine è la peggiore”. (la VOCE del TRENTINO)

Ebola in Italia? Il rischio c'è. In realtà, le probabilità ... (Tag24.it - L'informazione condivisa)

ebola E' l'anno 1976 quando Ebola compare la prima volta e fa il suo triste annuncio di morte in un laboratorio di Anversa. (Viterbo Post)